LaSabri

Sabrina Cereseto, in arte LaSabri, è una delle più seguite youtuber italiane nel settore gaming. Spontanea e amichevole con i propri fan, Sabrina ha raccolto negli anni intorno ai propri canali social un pubblico vasto ed eterogeneo, che la segue sempre numerosissimo nei suoi appuntamenti live.

LaSabri vi aspetta a Gonzaga Comics & Games venerdì 8 dicembre: venite ad assistere al suo spettacolo sul palco e a incontrarla all’interno della nostra area signing!

Amedeo Preziosi

Classe ’96 della provincia di Milano, Amedeo ha conquistato una grande notorietà su Youtube Italia grazie ai suoi esilaranti sketch comici. Se la sua avventura sul web è iniziata nel 2012, più recentemente, con l’invenzione del personaggio Fumagalli, il suo canale ha fatto segnare numeri straordinari: oltre 1 milione e 241 mila iscritti e più di 316 milioni di visualizzazioni totali, a testimonianza di un affetto da parte dei fan che cresce nel tempo e sancisce il successo dei suoi meet & greet dal vivo.

Amedeo Preziosi vi aspetta sabato 9 dicembre alle 15:30 presso i padiglioni della Fiera Millenaria: non perdete il suo intervento sul palco e a seguire la sessione di firme e foto in area signing!

Eleonora Olivieri

Eleonora nasce nel 2000 in provincia di Torino. Già da bambina dimostrava un certo feeling con la videocamera e da allora non ha mai smesso. Davanti al suo computer, spiega com’è la vita di una sedicenne alle prese con l’amore, l’amicizia, la scuola, raccontando le difficoltà di tutti i giorni e le sue esperienze in un canale YouTube che ha recentemente superato i 500 mila iscritti.
De Agostini ha appena pubblicato il suo libro “Un anno pazzesco”, l’esordio letterario di Eleonora.

Non perdere l’occasione di assistere all’intervento di Eleonora sul palco, e di incontrarla poi nella nostra area meet & greet, domenica 10 dicembre alle ore 14:00!